Metapolitica. La Roma eterna e la nuova Gerusalemme. Vol. 2: Storia e apocalisse.

Radiospeed.it Metapolitica. La Roma eterna e la nuova Gerusalemme. Vol. 2: Storia e apocalisse. Image
DESCRIZIONE

Spiritualità e simbolismo sono due termini che dovrebbero essere indissolubili, mentre invece troppe volte, negli ultimi secoli, sono stati dissociati. Questa opera è un vero e proprio "corso di dottrina dello spirito\

INFORMAZIONE

AUTORE: Silvano Panunzio

DIMENSIONE: 10,36 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Metapolitica. La Roma eterna e la nuova Gerusalemme. Vol. 2: Storia e apocalisse..pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Metapolitica. La Roma eterna e la nuova Gerusalemme. Vol. 2: Storia e apocalisse., scritto da Silvano Panunzio. Scaricate il libro di Metapolitica. La Roma eterna e la nuova Gerusalemme. Vol. 2: Storia e apocalisse. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Silvano Panunzio - Wikipedia

Metapolitica. La Roma Eterna E La Nuova Gerusalemme. Vol. 2: Storia E Apocalisse è un libro di Panunzio Silvano edito da Iduna a gennaio 2019 - EAN 9788885711389: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Primo Siena "La spada di Perseo..." recensione di ALDO LA FATA

Il bombardamento di Londra visto da Virginia Woolf, le prime bombe atomiche sul Giappone, le ultime parole di Stefan Zweig prima del suicidio, le testimonianze di semplici combattenti su tutti i fronti fanno di questo volume una tragica ed eroica antologia di cosa è stata la Seconda guerra mondiale vista dai protagonisti, civili o militari, personaggi famosi o umili vittime.

LIBRI CORRELATI