Tempesta di neve e profumo di mandorle

Radiospeed.it Tempesta di neve e profumo di mandorle Image
DESCRIZIONE

Manca poco meno di una settimana a Natale. Adagiata contro le rocce grigie, con le sue casette di legno ammantate di neve, Fjällbacka regala uno spettacolo particolarmente suggestivo, un paesino fiabesco affacciato sul mare di ghiaccio. Martin Molin, collega di Patrik Hedström alla stazione di polizia di Tanumshede, ha raggiunto la fidanzata Lisette sulla vicina isola di Valö per una festa di famiglia. Mentre il vento infuria, durante la cena il vecchio patriarca dall'immensa fortuna muore improvvisamente. Nell'aria si avverte un vago aroma di mandorle amare, e a Martin Molin non resta che cercare di far luce su quella morte misteriosa. Intanto, la violenta tempesta che agita le acque gelide dell'arcipelago non accenna a placarsi, e ogni contatto con la terraferma è interrotto. Sulle orme di Agatha Christie, in occasione dei suoi primi dieci anni di carriera, Camilla Läckberg ha dato vita a una serie di racconti che, tema a lei caro, indagano le complesse dinamiche familiari, combinando adorabili scene d'intimità domestica all'inquietudine di oscuri segreti del passato.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,91 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Tempesta di neve e profumo di mandorle.pdf

Tempesta di neve e profumo di mandorle PDF. Tempesta di neve e profumo di mandorle ePUB. Tempesta di neve e profumo di mandorle MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Tempesta di neve e profumo di mandorle su radiospeed.it.

Tempesta di neve e profumo di mandorle - Camilla Läckberg ...

Dopo aver letto il libro Tempesta di neve e profumo di mandorle di Camilla Lackberg ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Tempesta di neve e profumo di mandorle - Läckberg Camilla ...

Si è verificato un problema tecnico. L'inserimento a carrello non è andato a buon fine, si prega di riprovare in un secondo momento.

LIBRI CORRELATI