Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore

Radiospeed.it Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore Image
DESCRIZIONE

La crescente complessità che caratterizza la vita organizzativa e i mutamenti degli scenari socio-economici richiedono alle organizzazioni una sempre maggiore flessibilità e la capacità di confrontarsi con elevati gradi di incertezza. Ciò rende meno funzionali i tradizionali modelli di controllo, di gestione delle transazioni e di regolazione delle relazioni professionali e inter-organizzative, mentre risulta indispensabile focalizzare l'attenzione sui fattori che consentono alle imprese di rimanere competitive valorizzando le proprie risorse intangibili e sviluppando competenze nel gestire relazioni molteplici e a legame debole. Uno dei principali asset a disposizione delle organizzazioni per gestire proattivamente il proprio ambiente interno ed esterno e incrementare il capitale relazionale è la fiducia.

INFORMAZIONE

AUTORE: M. Luisa Farnese,Cristina Barberi

DIMENSIONE: 6,84 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore, scritto da M. Luisa Farnese,Cristina Barberi. Scaricate il libro di Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Blog EllePì - Possono esistere relazioni senza fiducia ...

Acquista online il libro Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore di M. Luisa Farnese, Cristina Barberi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Potere e FIDUCIA (nelle organizzazioni) - SelezioneFormazione

Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore, di Maria Luisa Farnese e Cristina Barberi, Franco Angeli, Milano, 2010; Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo, di Elisabetta Perulli, Franco Angeli, Milano, 2007

LIBRI CORRELATI