I Vangeli. Variazioni lungo il racconto. Unità e diversità nel Nuovo Testamento

Radiospeed.it I Vangeli. Variazioni lungo il racconto. Unità e diversità nel Nuovo Testamento Image
DESCRIZIONE

Per la tradizione giudaica, e poi per quella dei cristiani delle origini, il racconto è un'espressione privilegiata della fede. Un Dio che lascia tracce nella storia e nella geografia - come il Cristo nella Giudea di Ponzio Pilato - è un Dio che si fa racconto. Così, in questo volume Yann Redalié ripercorre le narrazioni dei vangeli nella loro diversità, nel loro modo specifico di presentare la figura di Maria e la famiglia di Gesù, l'itinerario del Cristo "in parole e in azioni\

INFORMAZIONE

AUTORE: Yann Redalié

DIMENSIONE: 8,96 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: I Vangeli. Variazioni lungo il racconto. Unità e diversità nel Nuovo Testamento.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di I Vangeli. Variazioni lungo il racconto. Unità e diversità nel Nuovo Testamento, scritto da Yann Redalié. Scaricate il libro di I Vangeli. Variazioni lungo il racconto. Unità e diversità nel Nuovo Testamento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

I Vangeli secondo Redalié - Chiesa Evangelica Luterana in ...

Dal 1994 al 2016, professore di Nuovo Testamento alla Facoltà Valdese di Teologia, Roma. Per Claudiana ha pubblicato I Vangeli. Variazioni lungo il racconto. Unità e diversità nel Nuovo Testamento (2011) e ha curato Introduzione al Nuovo Testamento (2004).

Il Nuovo Testamento - Bibbiait

I VANGELI VARIAZIONI LUNGO IL RACCONTO UNITA' E DIVERSITA' NEL NUOVO TESTAMENTO REDALIE' YANN, libri di REDALIE' YANN, CLAUDIANA. Novità e promozioni libri.

LIBRI CORRELATI