Ritorno in Kosovo

Radiospeed.it Ritorno in Kosovo Image
DESCRIZIONE

Come affrontare una guerra che si svolge a casa tua? Dove trovare la forza di indignarsi, di testimoniare, quando piangi la tua famiglia e i tuoi amici? Quando interviene la comunità internazionale, come non far dimenticare i massacri e le popolazioni deportate? E soprattutto, come esprimere quanto avviene dopo, la frattura, il distacco con quella che un tempo era la propria terra? Jorge Gonzàlez è un artista in grado di miscelare intimismo e cronaca. Amalgamando luci e colori ai paesaggi, agli uomini, alle donne, fornisce tutte le sfumature delle emozioni che si accavallano in Gani Jakupi dinanzi alla lacerazione del Kosovo, sua terra natale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Jorge González,Gani Jakupi

DIMENSIONE: 3,71 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Ritorno in Kosovo.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Ritorno in Kosovo, scritto da Jorge González,Gani Jakupi. Scaricate il libro di Ritorno in Kosovo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Voli low cost per Pristina - Voli per Pristina, Kosovo

In realtà la nuova legge kosovara che è del 2015 è stata forse un po tardiva considerando che il gran numero di combattenti ha fatto ritorno in patria tra 2013 e 2014 e vi è l'impossibilità di una valenza retroattiva. La legge del 2015 comunque tratta i foreign fighters di ritorno in Kosovo come terroristi, inasprendo fortemente le pene.

Ritorno in Kosovo - 001 Edizioni | Hikari

Foreign fighters il ritorno. I combattenti jihadisti partiti per la Siria sono stati sopratutto giovani uomini, anche se non indifferente è stata la presenza femminile. In Kosovo il 43% della popolazione totale ha meno di 25 anni con un tasso di disoccupazione generale del 33% e del 57,7% per quella giovanile.

LIBRI CORRELATI