Intervento psicoeducativo nella malattia di Parkinson. Il programma EduPark

Radiospeed.it Intervento psicoeducativo nella malattia di Parkinson. Il programma EduPark Image
DESCRIZIONE

Il programma di intervento psicoeducativo EduPark intende promuovere un miglioramento della qualità della vita delle persone coinvolte nella gestione della malattia di Parkinson - pazienti e "caregiver" - e delle numerose difficoltà che il decorso clinico presenta, principalmente attraverso una corretta informazione e lo sviluppo di abilità, strategie e risorse. Nato dalla collaborazione tra professionisti, istituzioni e associazioni di volontariato di sette paesi europei uniti in consorzio, è un complemento al trattamento medico di fondamentale importanza per affrontare in modo adeguato lo stress, le disabilità e le limitazioni psicologiche e sociali provocate dalla malattia. Facilmente realizzabile e applicabile in diversi ambienti e contesti culturali, si rivolge a gruppi di pazienti e di "caregiver\

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 5,10 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Intervento psicoeducativo nella malattia di Parkinson. Il programma EduPark.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Intervento psicoeducativo nella malattia di Parkinson. Il programma EduPark, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Intervento psicoeducativo nella malattia di Parkinson. Il programma EduPark in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Intervento Psicoeducativo Nella Malattia Di Parkinson - Il ...

Intervento psicoeducativo nella malattia di Parkinson. Il programma EduPark, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro Studi Erickson, collana Materiali di recupero e sostegno, brossura, data pubblicazione ottobre 2006, 9788879469364.

Amazon.it: E. Ricci Bitti: Libri

Attualmente, con la tecnica della neurostimolazione, si torna a parlare di neurochirurgia per il morbo di Parkinson. Gli interventi lesionali La metodologia degli interventi lesionali consiste nella distruzione del bersaglio da trattare avvalendosi di varie tecniche, ad esempio della termocoagulazione.

LIBRI CORRELATI