I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica

Radiospeed.it I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica Image
DESCRIZIONE

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro è quello di definire un modello di "digital & social strategy" specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, social community, influencer marketing, digital advertising, advocacy con interviste, storie e casi esemplari del settore. Il libro è pensato per i responsabili marketing e per gli amministratori di imprese cosmetiche, più in generale per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Aiuterà le figure aziendali a comprendere il marketing digitale nelle specificità tipiche del mondo cosmetico, fornirà modelli per aiutare a integrare il digital marketing nei Marketing Team senza stravolgerne l'organizzazione, e darà risposte e spunti sulla integrazione di campagne digital e social con le campagne media in un'ottica di comunicazione omnicanale. Nel volume sono contenuti un modello metodologico, diverse case history e interviste con società ed esperti del settore che aiuteranno le figure aziendali ad avviare e incrementare il processo di trasformazione digitale nella propria impresa o brand cosmetico.

INFORMAZIONE

AUTORE: Enrico Giubertoni

DIMENSIONE: 9,77 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica, scritto da Enrico Giubertoni. Scaricate il libro di I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

I SOCIAL NELLA COSMESI Strategie di digital marketing per ...

I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica è un libro di Giubertoni Enrico pubblicato da Tecniche Nuove nella collana I libri di Kosmetica, con argomento Web marketing; Cosmetica; Comunità virtuali - sconto 5% - ISBN: 9788848133913

Social network e strategia in cosmetica - Kosmetica

I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica è un ebook di Giubertoni Enrico pubblicato da Tecniche Nuove al prezzo di € 21,99 il file è nel formato pdf

LIBRI CORRELATI