The new family; le comunità della nuova era

Radiospeed.it The new family; le comunità della nuova era Image
DESCRIZIONE

In questo testo Juma Vitali propone un interessante abbinamento tra personal development e realizzazione di comunità intenzionali. Di più: parte dal presupposto che per vivere armoniosamente insieme sia necessario seguire un percorso educativo per arginare gli effetti distruttivi di alcuni fisiologici comportamenti umani. Questo si esprime a tutto tondo, a partire dal cruciale momento della nascita del nuovo membro di una comunità della Nuova Era attraverso le metodologie di parto più innovative. Non manca di coinvolgere i genitori del nascituro, i comunitari adulti e quelli che saranno i suoi educatori. In questo testo possiamo dunque ritrovare un progetto concreto di comunità intenzionali che, per riuscire nel modo migliore, debbono coinvolgere individui nati, cresciuti ed educati in modo armonioso da persone che abbiano avuto la possibilità di maturare nella stessa direzione. In questo modo può essere più semplice fare una buona quadratura del cerchio delle dinamiche, non sempre esaltanti, tra individuo e comunità.

INFORMAZIONE

AUTORE: Juma Vitali

DIMENSIONE: 8,29 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: The new family; le comunità della nuova era.pdf

Leggi il libro di The new family; le comunità della nuova era direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di The new family; le comunità della nuova era in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

PDF CASA EDITRICE Nuova Era

E' il primo centro iniziato a Casamaina nel febbraio 1991 e trasferito nel giugno dello stesso anno a Trivigliano. Fin dall'inizio è stato il "motore" della comunità, sia perché originariamente vi si svolgevano tutte le attività, sia perché ancora oggi i giovani che vi si trovano hanno la responsabilità della cucina per gli altri gruppi di Trivigliano e la grande dispensa e i ...

The New Era - La Nuova Era

Nuova era o vecchio occultismo? Oggi nel mondo esiste una immensa e ben organizzata rete formata da migliaia tra gruppi, organizzazioni, fondazioni, clubs, logge e gruppi religiosi che hanno come scopo e proponimento di preparare il mondo per la venuta dell'Era dell'Acquario - (New Age).

LIBRI CORRELATI