Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1

Radiospeed.it Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

"Sistemi intelligenti" è una rivista dedicata allo studio e alla discussione sui sistemi naturali e artificiali capaci di comportamenti intelligenti, e ha l'obiettivo di favorire la comunicazione e la conoscenza reciproca tra ricercatori nelle diverse discipline interessate. Avvalendosi della collaborazione di psicologi, linguisti, filosofi, informatici, ingegneri, biologi, neuroscienziati, fisici, studiosi dei processi educativi, scienziati sociali, la rivista si occupa delle condizioni e delle conseguenze cognitive e sociali dello sviluppo delle tecnologie informatiche e affronta i problemi relativi alle applicazioni dei sistemi intelligenti e alle conseguenze economiche, sociali e culturali dell'introduzione delle nuove tecnologie digitali, attraverso due tipi di contributi: articoli di informazione, analisi e discussione su temi riguardanti i sistemi intelligenti, e brevi interventi di discussione o di commento ad articoli pubblicati sulla rivista.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 1,26 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1.pdf

Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 PDF. Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 ePUB. Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 su radiospeed.it.

PDF Politecnico di Milano

Presto il mio consenso in accordo alla vostra Privacy Policy (come da informativa D.lgs n 196/03 e regolamento UE 2016/679 - GDPR).

Amazon.it: Formatività e lavoro nella società delle ...

I vantaggi dell'abbonato. Gli abbonati godono dello speciale sconto del 15% sui libri e sui fascicoli arretrati per ordini diretti all'editore, in ogni momento dell'anno.. I vantaggi dell'abbonamento continuano on-line con il Club Abbonati.Iscriversi è facile e conveniente.

LIBRI CORRELATI