La terapia antiacida per la cura dei tumori

Radiospeed.it La terapia antiacida per la cura dei tumori Image
DESCRIZIONE

Il Dott. Stefano Fais propone un percorso terapeutico alcalinizzante contro i tumori. Anche l’interpretazione dell’origine del cancro viene mutata: è l’ambiente organico e cellulare che predispone cellule già esistenti a mutare e proliferare e non la malignità di alcune cellule che si impongono su altre. L’autore, in maniera chiara e dettagliata, spiega: qual è l’attuale terapia dei tumori perché ogni paziente va considerato per la propria personale vita vissuta e non solo per lo stadio della sua malattia la correlazione che c’è tra tumori e acidità cos’è il trattamento antiacido e le evidenze scientifiche che provano che funziona perché i tumori sono malattie e non condanne a morte. Altrettanto chiare e significative sono le molte testimonianze di pazienti – e anche di suoi colleghi – che Fais ha inserito per dare un segno tangibile di come può e dovrebbe essere l’approccio di un medico verso chi vive questa patologia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Stefano Fais

DIMENSIONE: 7,95 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: La terapia antiacida per la cura dei tumori.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La terapia antiacida per la cura dei tumori, scritto da Stefano Fais. Scaricate il libro di La terapia antiacida per la cura dei tumori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Gruppo Macro - WEBINAR GRATUITO "La Terapia Antiacida per ...

La terapia antiacida è molto efficace nel bloccare la crescita tumorale. Un metodo di cura dei tumori basato su tantissime evidenze scientifiche raccolte dal 2004 dal dott. Stefano Fais e dal suo gruppo di ricerca. In questo libro l'autore presenta in maniera chiara e dettagliata la terapia antiacida per la cura dei tumori.

Libro La terapia antiacida per la cura dei tumori - Fais ...

La terapia antiacida per la cura dei tumori è un libro di Fais Stefano pubblicato da Macro Edizioni nella collana Biblioteca del benessere, con argomento Tumori - sconto 5% - ISBN: 9788828504757

LIBRI CORRELATI