Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 varietà autoctone

Radiospeed.it Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 varietà autoctone Image
DESCRIZIONE

Il più ricco e completo catalogo delle varietà di vite italiane Da Abbuoto a Zucchero e Cannella, passando per Nebbiolo e Sangiovese, Fiano e Coda di Volpe, Oseleta e Ucelut, Tazzelenghe e Bruciapagliaio, Bellone e Cacamosca: i vitigni presenti nelle regioni d'Italia raccontati in modo semplice e puntuale, per illustrarne la storia, la diffusione, le caratteristiche della pianta e dei vini che se ne ricavano. Un viaggio sorprendente e appassionante alla scoperta di un grande patrimonio di biodiversità.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 2,64 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 varietà autoctone.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 varietà autoctone, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 varietà autoctone in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 ...

Scopri Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 varietà autoctone di Giavedoni, F.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Guida ai vitigni d'Italia. Storia e caratteristiche di 700 ...

I libri sul vino selezionati da Quattrocalici comprendono titoli che hanno per oggetto le diverse materie di studio relative al vino.Dai libri sull'enologia e la produzione del vino, ai libri sulla degustazione del vino fino ai libri sul marketing del vino, ossia gli aspetti relativi alla comunicazione del vino e alla sua commercializzazione.I migliori libri sul vino selezionati da ...

LIBRI CORRELATI