Alza il basso! Vita e opere di uno strumento a 4 corde

Radiospeed.it Alza il basso! Vita e opere di uno strumento a 4 corde Image
DESCRIZIONE

Il basso elettrico è nato nel 1951 per mano di Leo Fender. Da allora la musica non è più stata la stessa. Dagli anni Cinquanta a oggi questa invenzione ha permesso a milioni di musicisti nel mondo di creare tutte quelle linee melodico-ritmiche che hanno caratterizzato e rivoluzionato la musica moderna. L'autore, attraverso la sua lunga esperienza professionale descrive e racconta storie e aneddoti di questo nobile, profondo, giovane strumento. Corredando il libro con interviste a illustri colleghi musicisti, tra cui Gianfranco Gullotto, Daniele Bagni, Cesare Chiodo, Tolo Marion e Gino Paoli.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,90 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Alza il basso! Vita e opere di uno strumento a 4 corde.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Alza il basso! Vita e opere di uno strumento a 4 corde, scritto da none. Scaricate il libro di Alza il basso! Vita e opere di uno strumento a 4 corde in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Alza il basso! Vita e opere di uno strumento a 4 corde ...

Alza Il Basso è un libro di Caudai Marco edito da Effequ a giugno 2014 - EAN 9788889647998: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Alza il basso! Marco Caudai a Orbetello - Il Tirreno

Acquista online il libro Alza il basso! Vita e opere di uno strumento a 4 corde di Marco Caudai in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI