E non disse nemmeno una parola

Radiospeed.it E non disse nemmeno una parola Image
DESCRIZIONE

"E non disse nemmeno una parola" è la cronaca di un fuggevole incontro, dopo quindici anni di matrimonio, tra Fred, che ha abbandonato la casa non sopportandone la soffocante atmosfera di miseria, e sua moglie Käte, che è rimasta tenacemente al suo posto, accanto ai bambini. Il romanzo, considerato da molti il capolavoro di Heinrich Böll, descrive le poche indimenticabili ore che i due trascorrono insieme e che culminano con il tentativo di Fred di riconquistare l'amore della moglie. La vicenda, pura ed essenziale, si svolge entro lo squallido scenario di una città tedesca dell'immediato dopoguerra, tra le torri di una cattedrale gotica, le baracche di una fiera e le tristi stanze di un modesto albergo, dove, in mezzo a discorsi e ripensamenti, Fred e Käte riscoprono un duplice passato di tenerezza e di lotte, di incontri e di separazioni, facendo maturare il destino di una nuova convivenza.

INFORMAZIONE

AUTORE: Heinrich Böll

DIMENSIONE: 10,54 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: E non disse nemmeno una parola.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di E non disse nemmeno una parola, scritto da Heinrich Böll. Scaricate il libro di E non disse nemmeno una parola in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

E non disse nemmeno una parola | 070

E non disse nemmeno una parola domenica 30 settembre 2012. Radiofreccia - Credo. Pubblicato da Unknown Nessun commento: Link a questo post. Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest. Radiofreccia - Il discorso di Freccia.

E non disse nemmeno una parola - Böll Heinrich, Mondadori ...

E non disse nemmeno una parola è la cronaca di un fuggevole incontro, dopo quindici anni di matrimonio, tra un marito, Fred, che ha abbandonato la casa non sopportandone la soffocante atmosfera di miseria, e sua moglie, Käte, che è rimasta tenacement E non disse nemmeno una parola è la cronaca di un fuggevole incontro, dopo quindici anni di matrimonio, tra un marito, Fred, che ha ...

LIBRI CORRELATI