6.41

Radiospeed.it 6.41 Image
DESCRIZIONE

Dopo un week-end trascorso per dovere a casa dei genitori, Cecile sta rientrando a casa. È mattina prestissimo, e lei prova un senso di leggerezza. Ma quando il treno sta per partire qualcuno le si siede accanto. Qualcuno con un'aria familiare. È invecchiato, eppure non ci sono dubbi che sia Philippe, con cui Cecile aveva avuto una storia ai tempi dell'università... L'incontro casuale, sul treno per Parigi delle 6.41, tra un uomo e una donna che molti anni prima si sono amati e odiati. L'imbarazzo e gli sguardi distolti. Poi il silenzio freddo del viaggio. Ci sarà spazio, prima dell'arrivo, per un cenno di riconoscimento, di scuse o magari per un caffè?

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,21 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: 6.41.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di 6.41, scritto da none. Scaricate il libro di 6.41 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Luke 6:41 ESV - Why do you see the speck that is in ...

Scopri Five Sounds 6.41 di GaPa su Amazon Music. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it.

CORRIERE DELLA SERA.it - Forum - Sportello Cancro - La ...

EVANGELO DI S. LUCA 6:41-42 DO885. Ora, che guardi tu il fuscello ch' è nell'occhio del tuo fratello, e non iscorgi la trave ch' è nell'occhio tuo proprio? Ovvero, come puoi dire al tuo fratello: Fratello, lascia che io ti tragga il fuscello ch' è nell'occhio tuo; ...

LIBRI CORRELATI