Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 2: Routing base.

Radiospeed.it Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 2: Routing base. Image
DESCRIZIONE

Il secondo volume - "Routing base" - illustra la distribuzione di pacchetti in ambito Word Wide Web. Il processo di routing, senza elemento centrale di commutazione, e l'instradamento progressivo dei pacchetti è ricavato come conseguenza diretta della scalabilità dell'indirizzamento IP. Le trasformazioni da indirizzi dotted decimal a indirizzi binari ed esadecimali sono riportate in modo semplice e efficace per effetturare i calcoli di subnetting, di access-list, di nat e di tutte le altre trasformazioni del control-plane e del data-plane. Le maschere di subnetting, di supernetting e di wildcard sono rappresentate in modo unitario come metodo di selezione di una qualsiasi porzione dell'indirizzamento ip per attuare la scalabilità al livello mondiale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Enrico Cipollone,Francesco Cipollone

DIMENSIONE: 5,60 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 2: Routing base..pdf

Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 2: Routing base. PDF. Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 2: Routing base. ePUB. Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 2: Routing base. MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 2: Routing base. su radiospeed.it.

VLAN: cosa sono, vantaggi e realizzazione

VLAN: cosa sono, vantaggi e realizzazione. Una VLAN (Virtual LAN) è una rete LAN realizzata logicamente, isolata quindi virtualmente ma non fisicamente, da altre LAN Virtuali.

Progetto:Informatica - Wikipedia

Classificazione delle reti di calcolatori. La classificazione riveste un ruolo fondamentale nello studio e nella progettazione delle reti in quanto, in base al tipo di rete, varieranno i protocolli e le tecnologie applicate per il loro corretto funzionamento.

LIBRI CORRELATI