ImmaginaStorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza

Radiospeed.it ImmaginaStorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza Image
DESCRIZIONE

"Immaginastorie" contiene 20 storie speciali da leggere ai bambini create dallo psicologo David Fontana. Sono pensate per aiutarli a crescere credendo in se stessi, attraverso una riflessione guidata e semplice sui contenuti dei racconti. Alla fine di ogni racconto sono riassunti gli insegnamenti presenti nel testo su cui il genitore può riflettere con il bambino. Le storie lo rilassano, stimolano la sua immaginazione e lo aiutano a sviluppare la capacità di concentrazione e visualizzazione e a conoscere meglio le proprie emozioni e i propri sentimenti. Inoltre rinforzano il naturale legame genitore-bambino. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 7,64 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: ImmaginaStorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza.pdf

ImmaginaStorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza PDF. ImmaginaStorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza ePUB. ImmaginaStorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di ImmaginaStorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza su radiospeed.it.

Ancora Immagina Storie — Libro di David Fontana

Ancora immaginastorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza. Ancora immaginastorie. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza, il Libreria dei Ragazzi di David Fontana, Anne Civardi, Joyce Dunbar, Kate Petty, Karen Wallace edito da Crealibri

ImmaginaStorie della buonanotte Storie… - per €12,66

"Immaginastorie" contiene 20 storie speciali da leggere ai bambini create dallo psicologo David Fontana. Sono pensate per aiutarli a crescere credendo in se stessi, attraverso una riflessione guidata e semplice sui contenuti dei racconti.

LIBRI CORRELATI