Tirature 2013. Le emozioni romanzesche

Radiospeed.it Tirature 2013. Le emozioni romanzesche Image
DESCRIZIONE

Di fronte alla grande espansione della comunicazione digitale, i giovani romanzieri anni duemila tendono a reagire spettacolarizzando la scrittura: puntano a emozionare il lettore con le trovate effettistiche, il gioco delle coincidenze a sorpresa, le scene madri. Non sono più i tempi in cui far commuovere chi legge era ritenuta una procedura mistificante, addirittura disonesta. Adesso, risvegliare la sensibilità dei destinatari, galvanizzandone il pathos, vale come un incentivo a non assopirsi nel ristagno conformista di una vita senza vita. E così riscoprire il fervido piacer del pianto, tanto caro al più autentico romanticismo psicosociale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,28 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Tirature 2013. Le emozioni romanzesche.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Tirature 2013. Le emozioni romanzesche, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Tirature 2013. Le emozioni romanzesche in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Tirature 2013: Le emozioni romanzesche eBook: Vittorio ...

SOMMARIO LE EMOZIONI ROMANZESCHE Il piacer del pianto di Vittorio Spinazzola. 10. È una questione di sfumature di Giovanna Rosa. 15. Quel babbeo di David Copperfield di Paolo Giovannetti

Tirature 2013 by Marica Fasoli - Issuu

Download immediato per Tirature 2013, E-book di AA.VV., pubblicato da Il Saggiatore. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

LIBRI CORRELATI