I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare

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DESCRIZIONE

Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento. Ma soprattutto ogni venditore sa che il cliente compera solo se lo desidera. Di fronte a questa verità esiste un'unica strategia vincente: la persuasione. Non è sufficiente comunicare, informare e rassicurare. È necessario interagire con il cliente sul piano psicologico, suscitare il suo interesse, coinvolgerlo dal punto di vista emozionale oltre che da quello della logica. Solo così è possibile capire i suoi bisogni e soddisfarli. Forti di una lunga esperienza come formatori, Matt Traverso e Marco Paret propongono in questo libro una metodologia studiata apposta per chiunque venda professionalmente, a ogni livello e nelle realtà più diverse. Adattando al mondo del lavoro categorie e concetti appartenenti ad ambiti diversi (psicologia, linguistica ecc.), i due autori illustrano le principali tecniche di comunicazione (PNL, linguaggio ipnotico, comunicazione non verbale, Quantum Psi), spiegano come sviluppare al massimo grado creatività ed energia, analizzano gli strumenti della vendita (memorizzazione, approccio con il cliente e ascolto, metodica dell'enneagramma) e i suoi obiettivi (focus e successo), ma soprattutto costruiscono un percorso a tappe, articolato in alcuni semplici passaggi, al termine dei quali ogni venditore potrà affermare di aver ottenuto la fiducia e la soddisfazione del cliente.

INFORMAZIONE

AUTORE: Matt Traverso,Marco Paret

DIMENSIONE: 9,22 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare, scritto da Matt Traverso,Marco Paret. Scaricate il libro di I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare

I pilastri della persuasione I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare. Matt Traverso ... Ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento.

I Pilastri della persuasione. E-book di Matt Traverso ...

"I PILASTRI DELLA PERSUASIONE Vendere, convincere, affascinare" di Matt TRAVERSO e Marco PARET (ANTEPRIMA Edizioni) propone una metodologia studiata apposta per chiunque venda professionalmente, a ogni livello e nelle realtà più diverse. E' un percorso a tappe per imparare a vendere in modo persuasivo.

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