La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte

Radiospeed.it La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte Image
DESCRIZIONE

Novalis compose lo scritto dal titolo "Cristianità o Europa" alla fine del 1799. In quel periodo il problema di una pace in Europa era un argomento vivamente dibattuto: nell'estate di quell'anno si era ricostituita la grande coalizione contro Napoleone. Da una rivisitazione della storia d'Europa a partire dal Medioevo, attraverso la Riforma e infine l'Illuminismo, Novalis traccia le linee fondamentali per risolvere in maniera duratura l'ideale, sempre attuale, della pace europea e scorge nel Papato l'elemento determinante della rigenerazione dell'Europa.

INFORMAZIONE

AUTORE: Novalis

DIMENSIONE: 9,84 MB

DATA: 2002

NOME DEL FILE: La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte.pdf

La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte PDF. La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte ePUB. La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte su radiospeed.it.

WikiZero - La Cristianità, ovvero l'Europa

Scopri La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte di Novalis, A. Reale: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Cristianità o Europa | NOVALIS | Rusconi editore | 1995

Buy La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte by Novalis (ISBN: 9788845291944) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

LIBRI CORRELATI