Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Radiospeed.it Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti Image
DESCRIZIONE

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. "Content marketing" vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.

INFORMAZIONE

AUTORE: Luca Conti,Cristiano Carriero

DIMENSIONE: 5,43 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti.pdf

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti PDF. Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti ePUB. Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti su radiospeed.it.

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i ...

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.

Libro Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con ...

Content Marketing: Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti 17,99 € Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità.

LIBRI CORRELATI