Il velo impalpabile. Discorsi su «Il giardino cintato della verità» di Hakim Sanai

Radiospeed.it Il velo impalpabile. Discorsi su «Il giardino cintato della verità» di Hakim Sanai Image
DESCRIZIONE

"L'unica rivoluzione possibile è assumersi l'intera responsabilità: 'io sono la causa della mia sofferenza; Di conseguenza posso essere la causa della mia beatitudine'. Questa affermazione riassume in sé l'essenza della ricerca del Vero, del sufismo e dello Zen. La religione essenziale implica assumersi l'intera responsabilità di qualsiasi cosa si è. In quel caso, immediatamente affiora un'intuizione: 'Se io sono responsabile della mia sofferenza, allora la cosa è semplice: la posso abbandonare. È una mia scelta; ragion per cui posso non sceglierla più'. Un mistico Sufi visse restando sempre felice. Per settant'anni la gente lo aveva osservato, e non l'aveva mai visto triste. Per cui un giorno gli fu chiesto: 'Qual è il segreto della tua felicità?'. Rispose: 'Non esiste alcun segreto. Ogni mattina, quando mi sveglio, medito per cinque minuti e dico a me stesso: Ascolta, adesso hai due possibilità: puoi essere infelice, oppure puoi essere estatico. Scegli! e scelgo sempre di essere estatico.'"

INFORMAZIONE

AUTORE: Osho

DIMENSIONE: 1,38 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Il velo impalpabile. Discorsi su «Il giardino cintato della verità» di Hakim Sanai.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il velo impalpabile. Discorsi su «Il giardino cintato della verità» di Hakim Sanai, scritto da Osho. Scaricate il libro di Il velo impalpabile. Discorsi su «Il giardino cintato della verità» di Hakim Sanai in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Il velo impalpabile. Discorsi su «Il giardino cintato ...

EPUB eBook: Il velo impalpabile - Osho - Feltrinelli Editore - Discorsi su Il giardino cintato della verità di Hakim Sanai

Il velo impalpabile. Discorsi su «Il giardino cintato ...

Descriptions Il velo impalpabile: Discorsi su Il giardino cintato della verità di Hakim Sanai Download Leggere Il velo impalpabile: Discorsi su Il giardino cintato della verità di Hakim Sanai libri completi online gratis.

LIBRI CORRELATI