Hazte Sentir – Il nuovo successo di Laura Pausini!

Laura Pausini in poco tempo ha raggiunto i cuori di milioni di persone.
Per la cantante, infatti, continua il successo con una nuova nomination ai Latin Grammy con il suo nuovo album “Hazte Sentir”, versione spagnola di “Fatti Sentire”.
Da anni apprezzata a livello mondiale, Laura può ambire ancora una volta ad un riconoscimento di prestigio per la sua musica, che dedica ai suoi fans da ben 25 anni, dopo il primissimo successo di “La Solitudine”.
Senza risparmiarsi, ha espresso la sua esultanza con un post Facebook, di cui qui di seguito è riportato un estratto:

“Non posso fare a meno di dedicare le mie due nomination al Latin Grammy di quest’anno a chi non crede in me, a chi continua a darmi contro, a chi riesce a inventarsi frasi e cattiverie senza rendersi conto che indubbiamente, nel mio genere musicale, ho fatto un disco della madonna e che è grazie a questo e grazie agli autori, ai produttori e ai collaboratori che ho scelto al mio fianco, se stiamo facendo un tour pieno di Sold Out a 44 anni, dopo 25 anni di carriera!!!” ha scritto. Per poi concludere: “Non ci credevo stavolta! Grazie veramente all’Accademia. Non ho parole. L’Italia ringrazia con me”.

Ritornando al suo nuovissimo album, l’artista è tuttora impegnata nel tour europeo inaugurato dai concerti al Mediolanum Forum di Assago con le prime date sold out in Italia.
La tournée si è poi spostata all’Arena di Verona fino al 22 settembre, Eboli ed Acireale per poi arrivare fino a Bari con ben 3 date di cui due già Sold Out!
In attesa di scoprire se Laura riuscirà a portare a casa il Latin Grammy per la quarta volta, l’artista ha appena lanciato il videoclip del quarto singolo estratto per l’Italia dal suo ultimo album, “La Soluzione”; qui di seguito vi è riportato il video.

(Giulia B.)


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST