Una risata vi risveglierà. Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha

Radiospeed.it Una risata vi risveglierà. Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha Image
DESCRIZIONE

"Gautama il Buddha ha sollevato l'interrogativo principale, la domanda chiave cui si trovano di fronte tutti coloro che hanno la capacità di indagare nel Vero, nella vita, nell'esistenza. Tra tutte le domande, la più importante è: in cosa consiste la vera felicità? Ed esiste una possibilità di realizzarla? La vera felicità è veramente possibile, oppure ogni cosa è soltanto momentanea? La vita è solo un sogno, oppure in essa esiste anche qualcosa di sostanziale? L'esistenza inizia con la nascita e termina con la morte, oppure esiste qualcosa che trascende sia la nascita sia la morte? Infatti, senza l'eterno, la vera felicità non può affatto esistere. Con ciò che è momentaneo la felicità resta qualcosa di evanescente: esiste per un attimo, quello successivo è svanita, e tu vieni lasciato in una profonda disperazione, nell'oscurità più totale. Nella vita comune accade, le cose stanno così nella vita di chi non è risvegliato: ci sono momenti di beatitudine e momenti di infelicità; ogni cosa è confusa in un amalgama senza contorni precisi." (Osho)

INFORMAZIONE

AUTORE: Osho

DIMENSIONE: 6,83 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Una risata vi risveglierà. Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha.pdf

Leggi il libro di Una risata vi risveglierà. Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una risata vi risveglierà. Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

eBook: Una risata vi risveglierà | PDF

Lettura dei "Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha" di Osho. Lettura dei "Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha" di Osho. Skip navigation Sign in. Search.

Una risata vi risveglierà. Commenti al Dhammapada di ...

Il tempio del Buddha sereno Autore: Nicola Gentile , Il tempio del Buddha sereno è una storia, frutto di fantasia, ambientata in oriente, dove il protagonista, Asin, affiancando alla vita di adolescente quella di apprendista dei valori della vita, presso il tempio locale, scopre un mondo che gli era sconosciuto, aprendogli delle possibilità, delle conoscenze, sorprendenti ed edificanti.

LIBRI CORRELATI