L' amore bugiardo. Gone girl

Radiospeed.it L' amore bugiardo. Gone girl Image
DESCRIZIONE

Amy e Nick si incontrano a una festa in una gelida sera ,dl gennaio. È subito amore. Lui la conquista con il sorriso sornione e l'accento ondulato del Missouri. Lei è la ragazza perfetta, bella e spigliata. Sono felici, pieni di futuro. Qualche anno dopo però tutto è cambiato. Da Brooklyn a North Carthage, Missouri. Da giovani in carriera a coppia alla deriva. Amy e Nick hanno perso il lavoro e sono costretti a reinventarsi: lui proprietario di un bar accanto alla sorella Margo, lei casalinga in una città di provincia. Fino a che, la mattina del loro quinto anniversario, Amy scompare. È in quel momento, con le tracce di sangue e i segni di colluttazione a sfregiare la simmetria del salotto, che la vera storia del matrimonio di Amy e Nick ha inizio. Che fine ha fatto Amy? Quale segreto nasconde il diario che teneva con cura? Chi è davvero Nick Dunne? Un marito devoto schiacciato dall'angoscia, o un cinico mentitore e violento, forse addirittura un assassino? Raccontato dalle voci alternate di Nick e Amy, "L'amore bugiardo" è una vertiginosa incursione nel lato oscuro del matrimonio. Un romanzo, costruito su rovesciamenti e colpi di scena, che vi costringerà a domandarvi se conoscete davvero la persona che vi dorme accanto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Gillian Flynn

DIMENSIONE: 5,67 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: L' amore bugiardo. Gone girl.pdf

Leggi il libro di L' amore bugiardo. Gone girl direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' amore bugiardo. Gone girl in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

L' amore bugiardo. Gone girl - Gillian Flynn - Libro ...

Menzogna, paura, sospetto, tradimento, vendetta, pentimento. Il nuovo lavoro del regista David Fincher, Gone girl - l'amore bugiardo, tratto dal romanzo di Gillian Flynn (e sceneggiato da quest'ultimo ndr), è un thriller con risvolti noir serrato, chirurgico, senza sbavature.

L' amore bugiardo. Gone Girl - DVD - Film di David Fincher ...

di Marco Triolo "A volte vorrei spaccare la testa a mia moglie per capire cosa sta pensando". La voce di Ben Affleck e questo candido monologo aprono L'amore bugiardo - Gone Girl, il nuovo thriller di David Fincher.

LIBRI CORRELATI