È l'opera più prestigiosa di Galileo, che espone le sue scoperte originali. Fu scritta nella maturità, dopo il processo del 1633. Le due nuove scienze alle quali allude il titolo sono la dinamica dei movimenti e la scienza delle costruzioni.
AUTORE: Galileo Galilei
DIMENSIONE: 2,21 MB
DATA: 2011
NOME DEL FILE: Discorsi e dimostrazioni matematiche intorno a due nuove scienze attinenti alla meccanica e ai movimenti locali.pdf
Leggi il libro di Discorsi e dimostrazioni matematiche intorno a due nuove scienze attinenti alla meccanica e ai movimenti locali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Discorsi e dimostrazioni matematiche intorno a due nuove scienze attinenti alla meccanica e ai movimenti locali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.
Compra Discorsi e dimostrazioni matematiche intorno a due nuove scienze attinenti alla meccanica ed i movimenti locali (Nuova raccolta di classici it. annotati) di Galilei, Galileo (1990) Tapa blanda. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Dopo aver letto il libro Discorsi e dimostrazioni matematiche intorno a due nuove scienze attinenti alla meccanica e ai movimenti locali di Galileo Galilei ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.