In fuga verso un sogno

Radiospeed.it In fuga verso un sogno Image
DESCRIZIONE

Un viaggio mozzafiato, di avventura, crescita e scoperta in una Gran Bretagna completamente trasfigurata. Con un mix sapiente di fantascienza e realismo, In fuga verso un sogno è una storia di amicizia, perseveranza e resilienza che colpisce al cuore. «Un romanzo distopico coinvolgente che promette un'avventura ricca di azione» – Publishers Weekly Stava accadendo tutto come doveva. L'ultima parola che mi aveva detto mia madre: «Fuori». Il telebracciale trovato per terra. L'incontro con Miss Caritas. La mappa nel medaglione. Era tutto previsto. Doveva accadere. E allora capii. Dovevo trovare i cavalli. Lohndar è una città del futuro, trasformata da una catastrofe ecologica. Circondata da alte mura, è governata secondo regole spietate e divisa in rigide classi sociali. Serendipity e sua madre appartengono alla casta più bassa e per loro non sembra esserci alcuna possibilità. Quando la mamma muore, a Serendipity resta solo un cavallino di legno che le aveva regalato, animale creduto ormai estinto. Ma al ritrovamento di una vecchia mappa che potrebbe portarla a trovare dei veri cavalli, Serendipity non dubita neanche un istante e decide di fuggire. Braccata dalle guardie del crudele Ministro, riesce a superare i confini della città e, con il nuovo amico Tab e il suo cane, inizia un'avventura straordinaria che la porterà a scoprire che il mondo reale è molto diverso da come le era stato raccontato.

INFORMAZIONE

AUTORE: Zillah Bethell

DIMENSIONE: 6,57 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: In fuga verso un sogno.pdf

Leggi il libro di In fuga verso un sogno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In fuga verso un sogno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

IN FUGA VERSO UN SOGNO di Zillah Bethell | ViviSaar

Zillah Bethell, In fuga verso un sogno, Il Castoro Immaginate un mondo distrutto dalle guerre, dai gas, dall'azione umana in cui tutto quello che conoscete e date per scontato, il cielo azzurro, gli alberi, gli animali, non ci sono più.

Fuga verso un sogno | Studente Reporter - Repubblica ...

Perciò quando Serendipity scova una mappa che potrebbe condurla a vedere dei cavalli veri, non dubita neanche un istante e decide di partire. In viaggio con un nuovo amico, Tab, e il suo cane, inizia un'avventura che la porterà lontano da tutto quel che conosce, in fuga per realizzare il suo sogno.

LIBRI CORRELATI