Le catilinarie. Testo originale a fronte

Radiospeed.it Le catilinarie. Testo originale a fronte Image
DESCRIZIONE

Attraverso una fitta trama di situazioni, personaggi, caratteri, problemi sociali, intrecci d'interessi politici, simpatie e antipatie viscerali, motivi propagandistici ricorrenti e osservazioni umoristiche, queste orazioni, intorno a una vicenda nota come la congiura di Catilina, costituiscono uno dei testi più densi e più celebri dell'oratoria politica romana. Testo latino a fronte.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,67 MB

DATA: 1993

NOME DEL FILE: Le catilinarie. Testo originale a fronte.pdf

Leggi il libro di Le catilinarie. Testo originale a fronte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le catilinarie. Testo originale a fronte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

9788817122061 - Le Catilinarie Testo Latino a Fronte by ...

fronte agli usurai con il ricavato delle rendite fondiarie - che pazzia!-, avremmo in loro cittadini più ricchi e più onesti. Ma credo che questi uomini rappresentino il pericolo minore, perché è possibile farli ricredere oppure, se persistono, mi sembrano capaci di augurarsi la rovina dello Stato, ma non di prendere le armi.

Le catilinarie. Testo latino a fronte - Cicerone Marco ...

Acquista online il libro Le catilinarie. Testo originale a fronte di Marco Tullio Cicerone in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI