Struzzi! La testa sotto la rabbia

Radiospeed.it Struzzi! La testa sotto la rabbia Image
DESCRIZIONE

Il collasso climatico è ogni giorno più manifesto: la sua urgenza, la sua criticità invadono le pagine di libri e quotidiani, ma è soprattutto la vita della popolazione mondiale a subirne i più feroci effetti. Manca solo un attore all'appello: è - incredibilmente - la politica. Inerte, interessata e disinteressata insieme, ha il dovere di muoversi, di affrontare i cambiamenti climatici con un progetto altrettanto potente, adottando le soluzioni e le tecnologie che già ci sono, ripensando il modello economico e sociale a cui siamo tutti soggetti. Per l'Italia, in particolare, il ritardo sul clima coincide con il ritardo del nostro Sistema Paese. Ne è uno specchio. Delle sue incertezze, certo, ma anche delle sue ricchezze nascoste, delle sue intelligenze, delle possibilità che si incontrano ovunque, dietro a ogni angolo, anche se per inerzia o interesse o entrambe le cose non vogliamo vederle.

INFORMAZIONE

AUTORE: Giuseppe Civati

DIMENSIONE: 7,49 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Struzzi! La testa sotto la rabbia.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Struzzi! La testa sotto la rabbia, scritto da Giuseppe Civati. Scaricate il libro di Struzzi! La testa sotto la rabbia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Struzzi! eBook di Giuseppe Civati - 9788832089684 ...

Un gruppo di struzzi, un branco di struzzi, in sogno presagisce che presto si riceverà una notizia molto positiva per quanto riguarda la propria vita professionale. Si potrebbe ottenere una promozione. Sognare uno struzzo con la testa sotto la sabbia rappresenta battute d'arresto imbarazzanti o ritardi che non si desidererebbe vengano notati.

Foto Struzzo, Immagini E Vettoriali

Struzzi! La testa sotto la rabbia: Il collasso climatico è ogni giorno più manifesto: la sua urgenza, la sua criticità invadono le pagine di libri e quotidiani, ma è soprattutto la vita della popolazione mondiale a subirne i più feroci effetti.Manca solo un attore all'appello: è - incredibilmente - la politica. Inerte, interessata e disinteressata insieme, ha il dovere di muoversi, di ...

LIBRI CORRELATI