Il labirinto dei medici

Radiospeed.it Il labirinto dei medici Image
DESCRIZIONE

Viene riproposta la prima traduzione italiana de "II Labirinto dei medici" di Paracelso, l'opera nella quale il filosofo e alchimista rivela i suoi maestri e che è anche la prima sua opera a essere integralmente tradotta in italiano. Del resto, il "Labyrinthus medicorum errantium" ha un significato speciale, giacché con questo libro, nel 1553, cominciò la pubblicazione postuma della maggior parte degli scritti del medico filosofo. In particolare, l'edizione qui riproposta risale al gennaio 1942 e uscì nella "Piccola biblioteca di scienze moderne" dell'editore Bocca.

INFORMAZIONE

AUTORE: Paracelso

DIMENSIONE: 7,57 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Il labirinto dei medici.pdf

Leggi il libro di Il labirinto dei medici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il labirinto dei medici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

I Medici 3: Chi era davvero Lorenzo de' Medici detto Il ...

Riproponiamo la prima traduzione italiana de Il Labirinto dei medici di Paracelso, l'opera nella quale il filosofo e alchimista rivela i suoi maestri e che è anche la prima sua opera a essere integralmente tradotta in italiano.

I 10 labirinti letterari italiani e artistici famosi in ...

Labirinto medici&pensioni, il vademecum di Anaao giovani. A cura di Matteo d'Arienzo (responsabile Anaao GiovaniEmilia Romagna) Una bussola per orientarsi tra i misteri della previdenza, per ...

LIBRI CORRELATI