Smettila di dire che stai bene! Scopri cosa manca nella tua vita e conquistala

Radiospeed.it Smettila di dire che stai bene! Scopri cosa manca nella tua vita e conquistala Image
DESCRIZIONE

Ci sono milioni di persone al mondo che si sentono frustrate e annoiate dalle loro vite. Anche tu potresti essere una di loro se...pensi a te come al tuo peggior nemico, vivi ogni giorno il solito tran-tran che ti fa sentire come se fossi in prigione, tu e il tuo partner vi trattate reciprocamente come se foste dei semplici coinquilini, sogni sempre a occhi aperti e ti ritrovi a pensare: "La mia vita è tutta qui?\

INFORMAZIONE

AUTORE: Mel Robbins

DIMENSIONE: 8,74 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Smettila di dire che stai bene! Scopri cosa manca nella tua vita e conquistala.pdf

Leggi il libro di Smettila di dire che stai bene! Scopri cosa manca nella tua vita e conquistala direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Smettila di dire che stai bene! Scopri cosa manca nella tua vita e conquistala in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Le Bugie che Devi Smettere di Dire a Te Stesso

La tua paura immaginaria che la vita non sarà più come prima ti fa focalizzare su ciò che di brutto di capiterà, sui tuoi tentativi falliti e su queste storie di ex-fumatori infelici. Ma questi ex-fumatori infelici semplicemente non hanno rinunciato all'idea che fumare gli procuri dei benefici e vivono nella struggente attesa che quella sofferenza prima o poi passi.

Smettila di dire che stai bene! Scopri cosa manca nella ...

Va bene aiutare gli altri, ma ricorda di aiutare anche te. Se esiste un momento in cui seguire la tua passione e fare qualcosa che sia importante per te, quel momento è adesso. 5- Smettila di essere chi non sei. Una delle sfide più grandi nella vita è quella di essere noi stessi, in un mondo che cerca di renderci come tutti gli altri.

LIBRI CORRELATI