Recinto di fabbrica

Radiospeed.it Recinto di fabbrica Image
DESCRIZIONE

I ricordi d'infanzia di Gregotti risorgono all'improvviso nel riascoltare un'aria della Lucia di Lammermoor, prima opera a cui assistette da bambino. Ritorna alle esplorazioni infantili dei capannoni e dei magazzini della fabbrica paterna. La fabbrica è un organismo vivo, sui cui ritmi si regola l'esistenza quotidiana. Rumori e odori rendono distinguibili, per l'autore e il fratello, i vari reparti dove essi scoprono i segreti e i misteri della tecnica. In questo libro Gregotti racconta l'unicità della sua esperienza e allo stesso tempo ci dà una ricostruzione d'epoca della vita di fabbrica.

INFORMAZIONE

AUTORE: Vittorio Gregotti

DIMENSIONE: 6,69 MB

DATA: 1996

NOME DEL FILE: Recinto di fabbrica.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Recinto di fabbrica, scritto da Vittorio Gregotti. Scaricate il libro di Recinto di fabbrica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Produzione reti recinzioni Bergamo - Nasatti Recinzioni

La rete metallica viene utilizzata prevalentemente per realizzare recinzioni perimetrali di confine, ma non solo! Abbiamo anche rete a maglie piccole, rete metallica extraforte per costruire recinti e gabbie per animali, pannelli per recinzioni modulari e altri modelli utilizzati per gli impieghi più disparati.

Vipibox: recinzioni in cemento prefabbricate

VIPIBOX: produzione e vendita di box prefabbricati e recinzioni in cemento armato, box auto, recinzioni a pettine, pannelli divisori, cabine in cemento, box ...

LIBRI CORRELATI