Le sei mogli di Enrico VIII

Radiospeed.it Le sei mogli di Enrico VIII Image
DESCRIZIONE

Le sei mogli di Enrico VIII (Caterina d'Aragona, Anna Bolena, Jane Seymour, Anna di Clèves, Katherine Howard e Catherine Parr) sono secondo la tradizione popolare le povere vittime di un tiranno ossessionato dall'idea di avere un erede maschio. Ma secondo Antonia Fraser non furono vittime rassegnate: ognuna di loro diede prova di grande intelligenza e spirito. Questo libro vuole ricostruire le storie delle sei donne che condivisero il destino non invidiabile di essere le mogli di Enrico VIII.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,57 MB

DATA: 1993

NOME DEL FILE: Le sei mogli di Enrico VIII.pdf

Le sei mogli di Enrico VIII PDF. Le sei mogli di Enrico VIII ePUB. Le sei mogli di Enrico VIII MOBI. Il libro è stato scritto il 1993. Cerca un libro di Le sei mogli di Enrico VIII su radiospeed.it.

Le sei mogli di Enrico VIII - Sara Scrive

L'attuale epidemia dei film pseudo-storici è anche dovuta al clamoroso successo che dall'Inghilterra all'America accolse Le sei mogli di Enrico VIII, la prima vittoria del cinema inglese dopo migliaia e migliaia di sterline fino a ieri profuse con risultati piuttosto mediocri.

Le sei mogli di Enrico VIII - Film.it

Le sei mogli di Enrico VIII (1933), scheda completa del film di Alexander Korda con Charles Laughton, Robert Donat, Franklin Dyall: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi, curiosità e news.

LIBRI CORRELATI