Le sei mogli di Enrico VIII

Radiospeed.it Le sei mogli di Enrico VIII Image
DESCRIZIONE

Le sei mogli di Enrico VIII (Caterina d'Aragona, Anna Bolena, Jane Seymour, Anna di Clèves, Katherine Howard e Catherine Parr) sono secondo la tradizione popolare le povere vittime di un tiranno ossessionato dall'idea di avere un erede maschio. Ma secondo Antonia Fraser non furono vittime rassegnate: ognuna di loro diede prova di grande intelligenza e spirito. Questo libro vuole ricostruire le storie delle sei donne che condivisero il destino non invidiabile di essere le mogli di Enrico VIII.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,18 MB

DATA: 1993

NOME DEL FILE: Le sei mogli di Enrico VIII.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Le sei mogli di Enrico VIII, scritto da none. Scaricate il libro di Le sei mogli di Enrico VIII in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Mogli di Enrico VIII: descrizione delle mogli del sovrano ...

Rick Wakeman " Le sei mogli di Enrico VIII", Napoli il 3/10/09, teatro Augusteo.

Le sei mogli di Enrico VIII - Film (1933)

Caterina d'Aragona, Anna Bolena, Jane Seymour, Anna di Clèves, Caterina Howard e Caterina Parr, le sei mogli di Enrico VIII, condivisero ciascuna a suo modo il non invidiabile destino di sposare il re d'Inghilterra e Irlanda: il più bel principe d'Europa quando salì al trono, appena diciottenne, nel 1509, che si rivelò poi una specie […]

LIBRI CORRELATI