La casa degli scambi

Radiospeed.it La casa degli scambi Image
DESCRIZIONE

Rio de Janeiro, 1913. In una storica dimora della città - la "casa degli scambi" - accade un fatto di cronaca sanguinoso e apparentemente inspiegabile: il segretario alla presidenza della Repubblica viene trovato strangolato, legato a un letto e bendato. La storica palazzina era stata acquistata da un medico polacco, Miroslav Zmuda, che vi aveva stabilito una sorta di casa di appuntamenti clandestina in cui le prostitute venivano chiamate "infermiere\

INFORMAZIONE

AUTORE: Alberto Mussa

DIMENSIONE: 3,48 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: La casa degli scambi.pdf

La casa degli scambi PDF. La casa degli scambi ePUB. La casa degli scambi MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di La casa degli scambi su radiospeed.it.

La casa degli scambi - Alberto Mussa - Edizioni E/O

"La casa degli scambi" di Alberto Mussa di Giuliana Pagliari / 15 gennaio 2014 «Non è la geografia, non l'architettura, non sono gli eroi e neppure le battaglie, né tanto meno la cronaca di costume o le immagini nate dalla fantasia dei poeti: ciò che definisce una città è la storia dei suoi crimini».

La Casa Degli Scambi - Mussa Alberto | Libro E/O 09/2013 ...

paragonare - La casa degli scambi - Alberto Mussa ISBN: 9788866323877 - La casa degli scambi, libro di Alberto Mussa, edito da E/o. Rio de Janeiro, 1913. In una storica dimora della città, adibita ad ambulatorio dal medico polacco Miroslav Zmuda,…

LIBRI CORRELATI