Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12

Radiospeed.it Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12 Image
DESCRIZIONE

Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l'enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il "Re Cieco" è costretto a fare scelte che mettono a rischio l'incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all'ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?

INFORMAZIONE

AUTORE: J. R. Ward

DIMENSIONE: 4,69 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12.pdf

Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12 PDF. Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12 ePUB. Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12 MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12 su radiospeed.it.

Il re: La Confraternita del Pugnale Nero Vol. 12 by J.R. Ward

Il re. La confraternita del pugnale nero. Vol. 12 è un eBook di Ward, J. R. pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Il cerchio degli amanti. La confraternita del pugnale nero ...

J. R. WARD. THE KING IL RE TORNATO. UN ROMANZO DELLA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO Vol.12. ME037_ Ward J.R. The King. Il re tornato Titolo dell'opera originale: Black Dagger Brotherhood: The King Traduzione dall'americano di Paola Pianalto. Questo romanzo un'opera di fantasia.

LIBRI CORRELATI