One piece. Vol. 1

Radiospeed.it One piece. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

Presso il porto di un piccolo villaggio di mare è attraccata una nave dall'aspetto minaccioso. Le sue vele sono ammainate ma sull'albero maestro sventola fiero il vessillo dei pirati: il Jolly Roger! Un ragazzino del villaggio è disposto a tutto pur di salire a bordo e intraprendere l'appassionante carriera del bucaniere, ma ancora non sa cosa lo aspetta al largo delle coste familiari della sua isola...

INFORMAZIONE

AUTORE: Eiichiro Oda

DIMENSIONE: 9,48 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: One piece. Vol. 1.pdf

One piece. Vol. 1 PDF. One piece. Vol. 1 ePUB. One piece. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di One piece. Vol. 1 su radiospeed.it.

One Piece ITA - MangaITA

Sul mare Rufy e compagni si imbattono in una colossale nave volante. Il malvagio capitano Shiki rapisce la navigatrice Nami e grazie ai poteri del Frutto Fuwa Fuwa, in grado di far levitare qualunque cosa, fa volare via gli altri membri della ciurma separandoli l'uno dall'altro. I pirati di Cappello di Paglia si ritrovano così…

Tutto Su One Piece 20th Anniversary E I Festeggiamenti a Lucca

One Piece is one of the funniest, feelingest (I don't care that it isn't a word) manga in the world. Eiichiro Oda is one of the absolute best mangakas out there and has created this wonderful universe and characters like Luffy, Zoro (I REFUSE TO CALL HIM ZOLO, thank you very much), Nami, Sanji, and the rest of the gang.

LIBRI CORRELATI