IRAMA – “BELLA E ROVINATA” e il nuovo album “GIOVANI”!

Torna più forte che mai il vincitore di Amici 17, IRAMA, che dopo un successo a dir poco esplosivo ci presenta “Bella e Rovinata“, il primo singolo estratto dal suo nuovo Album intitolato ” GIOVANI“.

Nonostante il giovane cantante ci abbia accompagnato tutta l’estate con il suo tormentone “NERA”, che ha totalizzato ben 60 milioni di visualizzazioni su youtube e gli ha permesso di vincere ben 3 dischi di platino, sorprende nuovamente, uscendo a poca distanza di tempo con un nuovo album.

“Giovani” è in vendita da oggi, 19 ottobre 2018, nonostante sia già andato letteralmente a ruba in pre order negli store digitali.  Un disco molto particolare, che racchiude al suo interno diversi colori che arrivano dalle varie influenze di Irama. Nel disco si trovano sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop con richiami degli anni ’80 al soul, da atmosfere più elettroniche fino alla musica acustica. Il pensiero alla base di questo progetto è molto semplice: liberare i diversi gusti musicali di Irama e spaziare tra diversi generi, tenendo sempre a fuoco l’ identità dell’artista.

“Bella e rovinata” è il primo singolo, che racconta una storia d’amore un po’ rude, dove protagonista è il racconto di un rapporto forte, tra un uomo e una donna, che hanno bisogno l’uno dell’altra. Un brano che vuole raccontare l’amore reale, senza per forza essere una favola; due persone vuote che hanno il coraggio di viversi per quello che sono realmente, e completarsi a vicenda.

Con le nuove canzoni il giovane cantante è pronto a conquistare i suoi fan a partire dal prossimo 24 novembre con la prima tappa del tour a Roma e che toccherà tutte le più importanti città d’Italia (quasi tutte le tappe sono soldout), fino al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo venerdì 5 aprile 2019 .

Di seguito è possibile ascoltare “Bella e Rovinata”.

(Giulia B.)


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST