Le profezie di san Malachia su 112 papi. Da Anastasio IV a Francesco (ultimo papa?)

Radiospeed.it Le profezie di san Malachia su 112 papi. Da Anastasio IV a Francesco (ultimo papa?) Image
DESCRIZIONE

Nell'anno 1148 moriva Malachia, tra le braccia di san Bernardo. Si dice che sia stato il più grande dei veggenti. Ogni volta che muore un papa e si profila l'elezione di un nuovo pontefice ecco riapparire le profezie di Malachia. La Prophetia de summis pontificis contiene 111 brevi frasi in latino che alludono ad altrettanti papi e termina con l'ultimo pontefice Petrus Romanus. Durante l'ultima persecuzione di Santa Romana Chiesa siederà Pietro Romano, che pascerà il gregge tra molte tribolazioni; e quando queste tribolazioni saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta e il temibile giudice giudicherà il suo popolo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Guido Araldo

DIMENSIONE: 6,95 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Le profezie di san Malachia su 112 papi. Da Anastasio IV a Francesco (ultimo papa?).pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Le profezie di san Malachia su 112 papi. Da Anastasio IV a Francesco (ultimo papa?), scritto da Guido Araldo. Scaricate il libro di Le profezie di san Malachia su 112 papi. Da Anastasio IV a Francesco (ultimo papa?) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Guido Araldo: Libri dell'autore in vendita online

La profezia di Malachia. Nel 1139, Malachia, durante una visita a Roma, ha una visione, davanti a lui compare una lista di 111 frasi. Ognuna di queste rappresenta, a volte in modo precisissimo e a volte un po' meno, il nome di un Papa. Quella lista rappresenterebbe, da quel momento, i nomi di tutti i Papi che si sarebbero succeduti alla guida della chiesa romana fino alla fine dei tempi, o ...

Le profezie di san Malachia su 112 papi. Da Anastasio IV a ...

San Malachia ed il testo delle profezie. Nella storia del Cattolicesimo una delle più grandi predizioni fu ed ancora è la profezia sui papi e gli antipapi attribuita a San Malachia di Morgair. San Malachia fu un vescovo Cattolico nato nel 1094 in Irlanda. Egli morì in presenza del suo amico San Bernardo, nel 1148.

LIBRI CORRELATI