Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna

Radiospeed.it Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, domenica, 20 giugno 2021, la descrizione del libro Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 4,90 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna.pdf

Leggi il libro di Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Medioevo - Wikipedia

Dal medioevo all'età moderna ... tra campagna e città e, soprattutto, ... di beni e strumenti che non riesce direttamente a produrre nel territorio di riferimento, facendo ricorso anche al loro credito, sia per ragioni di diletto sia per soddisfare esigenze militari.

Storia Moderna di Spagna - Spagna.it

La Sardegna ha una superficie complessiva di 24.100 km² ed è per estensione la seconda isola del Mediterraneo (dopo la Sicilia) e la terza regione italiana, sempre dopo la Sicilia e il Piemonte.La lunghezza tra i suoi punti più estremi (punta Falcone a nord e capo Teulada a sud) è di 270 km, mentre 145 sono i km di larghezza (da capo dell'Argentiera a ovest, a capo Comino ad est).

LIBRI CORRELATI