Parole e voci dell'innovazione. Per una cultura del mutamento

Radiospeed.it Parole e voci dell'innovazione. Per una cultura del mutamento Image
DESCRIZIONE

Innovazione è oggi, senza dubbio, la parola più utilizzata nel contesto economico, aziendale e sociale. Non è possibile agire senza innovare, come ribadiscono economisti, uomini d’impresa, politici e studiosi che, fin dal secolo scorso, hanno dedicato risorse intellettuali al tema in questione. Con questo libro agile e stimolante, attraverso piacevoli incursioni nella letteratura, nell’arte e a volte nella musica, l’autore vuole introdurre il lettore in un mondo plasmato dalla tecnologia e perciò difficilmente compreso da chi non è professionalmente coinvolto. Un saggio originale, una guida preziosa al lessico dell’innovazione, quella parola-tutto che oggi viene riproposta ogniqualvolta si pone il tema del che fare e del dove andare, in economia come in politica.

INFORMAZIONE

AUTORE: Piero Formica

DIMENSIONE: 5,58 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Parole e voci dell'innovazione. Per una cultura del mutamento.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Parole e voci dell'innovazione. Per una cultura del mutamento, scritto da Piero Formica. Scaricate il libro di Parole e voci dell'innovazione. Per una cultura del mutamento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Parole e voci dell'innovazione. Per una cultura del mutamento

Presentazione del volume " Parole e voci dell'innovazione - Per una cultura del mutamento" di Piero Formica (Senior Research Fellow, Innovation Value Institute, Maynooth University, Ireland). Insieme a lui interverranno Pier Giorgio Ardeni, Presidente dell'Istituto Cattaneo, e Marco Lombardo, Assessore al lavoro e alle attività produttive del Comune di Bologna Rete Civica Iperbole.

Modelli e prezzi altri libri una voce | ShoppyDoo

PAROLE E VOCI DELL'INNOVAZIONE Per una cultura del mutamento il Mulino, Bologna maggio 2019 (pagg.224) Ne parla con l'autore Maurizio Morini. Innovazione è oggi, senza dubbio, la parola più utilizzata nel contesto econo-mico, aziendale e sociale. Non è possibile agire senza innovare, come ribadi-

LIBRI CORRELATI