Il parto senza dolore

Radiospeed.it Il parto senza dolore Image
DESCRIZIONE

Tina Taylor da oltre 20 anni affianca le donne aiutandole a raggiungere una migliore gestione delle sensazioni dolorose durante il parto. Grazie alle sue ricerche sul campo e la sua intensa attività Tina ha sviluppato un metodo, semplice ed efficace per avere un parto senza dolore. In questo libro ci svela queste straordinarie tecniche naturali: si tratta di esercizi da fare prima, durante e dopo la nascita del bambino. L'autrice presenta tecniche indispensabili per rilassarsi attraverso il respiro, la meditazione, l'autoipnosi e le visualizzazioni. Offre inoltre consigli per un'alimentazione sana e naturale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Tina Taylor

DIMENSIONE: 9,81 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Il parto senza dolore.pdf

Il parto senza dolore PDF. Il parto senza dolore ePUB. Il parto senza dolore MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Il parto senza dolore su radiospeed.it.

Partorire senza dolore con l'epidurale - Nostrofiglio.it

La nascita di Gabriele è stata seguita e immortalata passo passo dalla nostra fotoreporter Anna Catalano, specializzata in foto di parto. Chiara, al suo primo parto, ha fatto una scelta: niente epidurale. Avendo una soglia molto alta del dolore ha preferito arrivare al parto gestendo il dolore con la respirazione e i massaggi dell'ostetrica.

Associazione Nascere Bene Ticino :: Il dolore nel parto

Come gestire il dolore del parto. Per prepararsi a quello che sarà certamente un momento doloroso è per prima cosa utile informarsi: chiedere al proprio medico cosa aspettarsi durante il travaglio, senza timori e senza dimenticare che per ogni donna il parto è diverso e lo è anche la percezione del dolore.

LIBRI CORRELATI