Il parto senza dolore

Radiospeed.it Il parto senza dolore Image
DESCRIZIONE

Tina Taylor da oltre 20 anni affianca le donne aiutandole a raggiungere una migliore gestione delle sensazioni dolorose durante il parto. Grazie alle sue ricerche sul campo e la sua intensa attività Tina ha sviluppato un metodo, semplice ed efficace per avere un parto senza dolore. In questo libro ci svela queste straordinarie tecniche naturali: si tratta di esercizi da fare prima, durante e dopo la nascita del bambino. L'autrice presenta tecniche indispensabili per rilassarsi attraverso il respiro, la meditazione, l'autoipnosi e le visualizzazioni. Offre inoltre consigli per un'alimentazione sana e naturale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Tina Taylor

DIMENSIONE: 2,95 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Il parto senza dolore.pdf

Leggi il libro di Il parto senza dolore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il parto senza dolore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Dolore del parto naturale: intensità e come affrontarlo ...

Senza spendere un euro in più si riuscirebbe a offrire sia maggior sicurezza alla mamma e al bambino sia la parto-analgesia con epidurale gratuita a coloro che la richiedono". Quali sono i requisiti minimi affinché un ospedale possa garantire la parto-analgesia? "Non esistono requisiti minimi", dice l'esperta.

Introduzione - Il Parto Senza Dolore - Libro di Tina Taylor

La bellissima storia di un parto naturale in acqua senza dolore. Il racconto dal desiderio di partorire in acqua, al travaglio fino alla nascita della bambina.

LIBRI CORRELATI