Morire un po'

Radiospeed.it Morire un po' Image
DESCRIZIONE

Los Angeles, anni Cinquanta. Bill e Lora sono orfani e vivono insieme da sempre, legati da un amore profondo e struggente. Lui è un bravo poliziotto, un cavaliere senza paura, che desidera solo sbattere in galera i cattivi e salvare le donne in pericolo. Lei è un'insegnante di una scuola femminile, che non riesce a trovare uomini anche solo somiglianti al fratello. All'improvviso piomba nelle loro vite Alice, ragazza dal fascino oscuro che ha frequentato il lato più pericoloso di Hollywood. Alice può essere la moglie perfetta, per Bill. Alice può essere un'amica fidata, per Lora. Ma Alice non può essere solo questo. Non con il suo passato. Quando cominciano a piovere cadaveri, Lora dovrà resistere alle tentazioni della sua nuova eccitante vita mondana, e affrontare i peccati dell'industria del cinema.

INFORMAZIONE

AUTORE: Megan Abbott

DIMENSIONE: 2,26 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Morire un po'.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Morire un po', scritto da Megan Abbott. Scaricate il libro di Morire un po' in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Morire un po' - Megan Abbott - Libro - Edizioni BD - | IBS

Morire un po' è un libro scritto da Megan Abbott pubblicato da Edizioni BD. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Edmond Haracourt PARTIRE E' UN PO' MORIRE

Secondo l'infermiera, questo è una delle riflessioni più comuni prima di morire: ... Vale la pena, quindi smettere di preoccuparci così tanto, goderci un po' di più la vita e lasciare che il destino compia ciò ha in serbo per noi ogni giorno. Quali sono le 4 cose che contano davvero nella vita.

LIBRI CORRELATI