Il titolo di questo libro è segreto

Radiospeed.it Il titolo di questo libro è segreto Image
DESCRIZIONE

Se questo fosse il riassunto di un libro normale direi che questo romanzo è assolutamente fantastico. E avvincente! (Anche se, a leggere le copertine, tutti i romanzi sono fantastici e avvincenti.) Vi racconterei del destino di una scatola che contiene le fialette di 99 odori per comporre una "Sinfonia dei Profumi". Vi descriverei le avventure di due giovani e coraggiosi eroi, Cassandra e Max-Ernest, scappati di casa alla ricerca di un mago scomparso in strane (e inquietanti) circostanze. Vi accennerei a codici da decifrare, rapimenti in istituti di bellezza e misteri egizi. Ma, tristemente, non posso dirvi nessuna di queste cose: potrebbero invogliarvi a leggere il libro. E non è il caso: se il titolo di questo libro è segreto, la sua storia lo è ancora più. Perché racconta di un segreto che tormenta persone come voi da più di... oh no! Ho parlato del segreto? Allora ormai è troppo tardi! Ho paura che nulla vi fermerà a questo punto. Aprite il libro, se proprio dovete. Ma per favore, non ditelo a nessuno. Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,83 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Il titolo di questo libro è segreto.pdf

Il titolo di questo libro è segreto PDF. Il titolo di questo libro è segreto ePUB. Il titolo di questo libro è segreto MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Il titolo di questo libro è segreto su radiospeed.it.

Libro Il titolo di questo libro è segreto di Pseudonymus Bosch

Il titolo di questo libro è segreto è un eBook di Pseudonymus, Bosch pubblicato da Mondadori a 4.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Libri per ragazzi: Il Titolo di Questo Libro è Segreto, la ...

Ma, tristemente, non posso dirvi nessuna di queste cose: potrebbero invogliarvi a leggere il libro. E non è il caso: se il titolo di questo libro è segreto, la sua storia lo è ancora più. Perché racconta di un segreto - un grande segreto - che tormenta persone come voi da più di ... oh no! Ho parlato del segreto? Allora ormai è troppo tardi!

LIBRI CORRELATI