Parla con il tuo cane

Radiospeed.it Parla con il tuo cane Image
DESCRIZIONE

Frutto di venticinque anni di esperienza, il "metodo d'addestramento dolce" di Jan Fennell, invece di basarsi sul meccanismo degli ordini e sul principio di totale obbedienza del cane al padrone, propone di imparare ad ascoltare e a farsi ascoltare, in una parola a "comunicare" con il proprio amico a quattro zampe, pur senza rinunciare ad alcuni aspetti del classico rapporto uomo-animale. Ricco di aneddoti e fotografie, che rendono il metodo accessibile a tutti, il volume si offre come una vera e propria guida all'addestramento che potrà aiutare chiunque a stabilire con il proprio cane un rapporto equilibrato, un'amicizia duratura e gratificante per entrambi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Jan Fennell

DIMENSIONE: 7,54 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Parla con il tuo cane.pdf

Parla con il tuo cane PDF. Parla con il tuo cane ePUB. Parla con il tuo cane MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Parla con il tuo cane su radiospeed.it.

Parla con il tuo cane

1. IL LINGUAGGIO NON VERBALE. Parla con il tuo cane usando prevalentemente le espressioni e i gesti: è vero che lui è intelligente, ma il suo modo di comunicare è "non verbale" e il numero di vocaboli che è capace di apprendere è piuttosto limitato.

Come parla il tuo cane - Corriere Veneto

Come parlare al tuo cane, secondo la scienza . Articolo di Donatella Poretti. 24 gennaio 2017 11:54 . Per chi ha un cane e' normale, per chi non ce l'ha, avra' comunque notato che si parla con i cani, e che spesso e volentieri si cambia il tono della voce a seconda del cane che abbiamo davanti.

LIBRI CORRELATI