Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte

Radiospeed.it Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte Image
DESCRIZIONE

Carmen ha appena perso il marito e durante la veglia notturna del defunto concentra in un intenso monologo le proprie frustrazioni sociali, economiche e sessuali, accumulate in oltre vent’anni di un matrimonio sbagliato, contrassegnato dall’incomunicabilità e dall’incompatibilità. Dalla ridda di rimproveri, recriminazioni e lamentele che la donna rivolge al suo muto interlocutore - colpevole, secondo lei, di un eccessivo liberalismo ideologico, una miope intransigenza etica e una indifferenza totale nei suoi confronti -, emerge un efficace affresco della Spagna franchista negli anni sessanta e la disarmante vulnerabilità della protagonista. Cinque ore con Mario ottiene un immediato successo: l’opera diventa subito oggetto di allestimenti trionfali in Spagna e all’estero, anche grazie all’attrice Lola Herrera, interprete magistrale delle contraddizioni profonde di Carmen.

INFORMAZIONE

AUTORE: Miguel Delibes

DIMENSIONE: 8,12 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte.pdf

Leggi il libro di Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte - Delibes ...

Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte è un libro di Miguel Delibes pubblicato da Marsilio nella collana Letteratura universale. Dulcinea: acquista su IBS a 14.25€!

PDF TESTO A FRONTE - Ácoma

Cinque ore con Mario. Testo spagnolo a fronte di Miguel Delibes - Marsilio: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI