Come madre natura. Terapie alternative per la gravidanza e il parto

Radiospeed.it Come madre natura. Terapie alternative per la gravidanza e il parto Image
DESCRIZIONE

In questa guida dettagliata, ricca di consigli ed esercizi pratici, per le madri che vogliono giustamente riprendere il controllo della loro straordinaria esperienza, vengono spiegati chiaramente i benefici di un'ampia gamma di trattamenti alternativi che possono essere usati insieme a quelli convenzionali, affinché ogni donna sappia finalmente come: avere una gravidanza sana e naturale; nutrirsi al meglio per sfruttare i vantaggi di una corretta alimentazione; superare disturbi comuni, quali l'affaticamento e la nausea al mattino; mantenere l'intimità col proprio partner durante la gravidanza; alleviare i dolori in modo naturale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Pat Thomas

DIMENSIONE: 2,91 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Come madre natura. Terapie alternative per la gravidanza e il parto.pdf

Come madre natura. Terapie alternative per la gravidanza e il parto PDF. Come madre natura. Terapie alternative per la gravidanza e il parto ePUB. Come madre natura. Terapie alternative per la gravidanza e il parto MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Come madre natura. Terapie alternative per la gravidanza e il parto su radiospeed.it.

Come Madre Natura — Libro di Pat Thomas

Il parto indotto, inoltre, è indicato in caso di aborto spontaneo in una fase avanzata della gravidanza oppure quando la madre soffre di una condizione tra diabete gestazionale, malattia renale cronica e colestasi gravidica o presenta un alto indice di massa corporea (in altre parole, è affetta da obesità).

La Gravidanza e il Parto - Attivazioni Biologiche

Il parto è probabilmente il momento più temuto di tutta la gravidanza. Molte mamme, soprattutto se si tratta della prima gravidanza, diventano nervose solo pensando al momento in cui nascerà il loro bebè e, anche se il parto è un momento complesso, i falsi miti sono tantissimi, per cui, preoccuparsi eccessivamente non è consigliabile.

LIBRI CORRELATI