Riflessioni in tema di responsabilità dei professionisti. Gli obblighi dei consulenti del lavoro

Radiospeed.it Riflessioni in tema di responsabilità dei professionisti. Gli obblighi dei consulenti del lavoro Image
DESCRIZIONE

Argomenti trattati: Il ruolo dei professionisti intellettuali tra principi giuridici e regole di mercato; obblighi di comportamento e colpa professionale; Le differenti forme della responsabilità del professionista.

INFORMAZIONE

AUTORE: Concetta Parrinello

DIMENSIONE: 5,91 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Riflessioni in tema di responsabilità dei professionisti. Gli obblighi dei consulenti del lavoro.pdf

Leggi il libro di Riflessioni in tema di responsabilità dei professionisti. Gli obblighi dei consulenti del lavoro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Riflessioni in tema di responsabilità dei professionisti. Gli obblighi dei consulenti del lavoro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Coronavirus e lavoro dipendente: breve guida operativa

Con il Coronavirus che avanza, aumentano le responsabilità del datore di lavoro nel caso di contagio di un dipendente, soprattutto se l'azienda non ha ottemperato a pieno a tutti i propri obblighi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

La Responsabilita' Professionale Del Consulente Del Lavoro ...

Scopri Riflessioni in tema di responsabilità dei professionisti. Gli obblighi dei consulenti del lavoro di Parrinello, Concetta: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI