Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali

Radiospeed.it Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 08 dicembre 2021, la descrizione del libro Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Roberto Rizza

DIMENSIONE: 6,18 MB

DATA: 2003

NOME DEL FILE: Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali, scritto da Roberto Rizza. Scaricate il libro di Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

(PDF) Il lavoro atipico in Italia: caratteristiche ...

Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali. Autore Roberto Rizza, Anno 2003, Editore Carocci. € 17,60 Attualmente non disponibile. Avvisami. Vai alla scheda. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri. eBook. Negozi Libraccio.

Una storia ucraina. Nata in un paese che non c'è Pdf Ita

Soprattutto cambia il modo con cui le persone si rapportano con il lavoro e con l'azienda per la 85 A. Giddens, Identità e società moderna, Ipermedia libri, Napoli, 1999 86 R. Rizza, Il lavoro mobile. Diffusione del lavoro atipico e nuovi paradigmi occupazionali, Carocci, Roma 2003

LIBRI CORRELATI