La maga delle spezie

Radiospeed.it La maga delle spezie Image
DESCRIZIONE

La perferia squallida di un grande città americana, edifici trascurati e polverosi, un'insegna sbiadita: il Bazar delle Spezie. E oltre la soglia della bottega, il fascino dei profumi orientali e lo sguardo inquietante di una donna senza tempo, uno sguardo capace di frugare nell'anima e di scoprirvi le paure, le sofferenze e le aspirazioni più profonde. La storia di Tilo inizia lontano: bambina in uno sperduto villaggio indiano, viene rapita dai pirati, attratti dai suoi arcani e misteriosi poteri, e portata su un'isola stregata e meravigliosa dove apprende la magia delle spezie. Infine a Oakland, in California, vecchia solo in apparenza, dovrà esercitare le sue arti a beneficio di chi, come lei, si è lasciato alle spalle la natia India.

INFORMAZIONE

AUTORE: Chitra Banerjee Divakaruni

DIMENSIONE: 9,20 MB

DATA: 1998

NOME DEL FILE: La maga delle spezie.pdf

Leggi il libro di La maga delle spezie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La maga delle spezie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

[HD] La maga delle spezie 2005 Streaming ITA Altadefinizione

Le spezie ubbidiranno sempre alla maga, ma in cambio la maga dovrà usarle solo per aiutare il prossimo e mai sè stessa, inoltre dovrà dedicare la sua vita al negozio che le viene assegnato, senza poterlo lasciare, e senza potersi legare a nessuno. Tilo così giunge in California e trascorre la sua vita in tranquillità.

La maga delle spezie (2005) - Film - Movieplayer.it

Descrizione prodotto. Tilo è un'indiana "maga delle spezie" trapiantata in California. Nella sua bottega si intrecciano storie di donne maltrattate, e poi fuggite, di bambini emarginati, di uomini che rischiano la vita.

LIBRI CORRELATI