Il quarto segreto di Fatima

Radiospeed.it Il quarto segreto di Fatima Image
DESCRIZIONE

Le apparizioni della Madonna a Fatima costituiscono un caso unico nella storia della Chiesa e dell'umanità: non esiste nessun'altra profezia pubblica di Maria, autenticata dal "miracolo del sole" e ufficializzata dalle autorità ecclesiastiche. In particolare, è il cosiddetto "terzo segreto" di Fatima ad aver suggestionato per decenni l'opinione pubblica. Papa Giovanni Paolo II decise di rivelarlo il 13 maggio del 2000: era la visione di un "vescovo vestito di bianco" che sale in mezzo ai cadaveri verso una croce, dove viene ucciso da alcuni soldati. Papa Wojtyla collegava esplicitamente la visione all'attentato del 13 maggio 1981. In questo libro si indaga sulle contraddizioni della versione ufficiale e sulle interpretazioni del segreto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Socci

DIMENSIONE: 8,18 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Il quarto segreto di Fatima.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il quarto segreto di Fatima, scritto da Antonio Socci. Scaricate il libro di Il quarto segreto di Fatima in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Terzo segreto di Fatima: cosa non è stato ancora detto

Tutto il terzo segreto di Fatima è stato rivelato. Non esistono parti ancora non pubblicate. E il Papa emerito Benedetto XVI non ha mai parlato di questo argomento con Ingo Dollinger, un ...

PROFEZIE PER IL TERZO MILLENNIO (I segreti di Fatima)

Primo segreto di Fatima. La prima parte del segreto è, in effetti, una vera e propria visione dell'inferno. Ciò che colpisce maggiormente e fa riflettere sulla sua effettiva veridicità è l'eccezionale similitudine alle descrizioni dantesche contenute nella "Divina Commedia", nonché all'intera iconografia medioevale.

LIBRI CORRELATI