La destra in Abruzzo. Intervista a cura di Antonio Orlando

Radiospeed.it La destra in Abruzzo. Intervista a cura di Antonio Orlando Image
DESCRIZIONE

Delfino è riuscito in questo lavoro a "legare" i temi locali con quelli nazionali, in una logica che gli è sempre stata propria ed è stata tipica anche del mondo politico di cui è stato ed è parte. La territorialità non è mai sinonimo di divisione rispetto alla nazione, così come lo Stato non è mai qualcosa di avulso dal dato locale. Molto spazio del volume è dedicato, e non potrebbe essere così, alla vicenda di Democrazia Nazionale, che vide Raffaele Delfino tra i protagonisti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Raffaele Delfino,Antonino Orlando

DIMENSIONE: 3,80 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: La destra in Abruzzo. Intervista a cura di Antonio Orlando.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La destra in Abruzzo. Intervista a cura di Antonio Orlando, scritto da Raffaele Delfino,Antonino Orlando. Scaricate il libro di La destra in Abruzzo. Intervista a cura di Antonio Orlando in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

La destra in Abruzzo. Intervista a cura di Antonio Orlando ...

Radio Radicale è un'emittente storica che trasmette e pubblica online ogni giorno il Parlamento e i principali eventi di attualità politica e istituzionale

Il referendum costituzionale sulla riduzione dei ...

La destra in Abruzzo. Intervista a cura di Antonio Orlando. Autori Raffaele Delfino, Antonino Orlando, Anno 2014, Editore Textus. € 14,50 Attualmente non disponibile. Avvisami. Vai alla scheda. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri. eBook. Negozi Libraccio.

LIBRI CORRELATI